Bollate
Ricca cittadina di 36.000 abitanti, Bollate è tra i principali centri del Hinterland milanese, porta d’accesso alla metropoli meneghina e snodo di collegamento ferroviario e autostradale verso il nord della Regione. Città di grande tradizione industriale ed oggi dedicata ad un vitale settore terziario, un’altra sua particolarità è la vicinanza al Parco delle Groane, polmone verde dell’intera Lombardia e che ospita una parte considerevole del territorio comunale.
L’importanza di Bollate è data soprattutto dalla sua posizione limitrofa al polo fieristico di Rho, tra i più grandi d’Europa per estensione e per numero di visitatori, tre milioni di presenze nel 2014 solo per la celebre Fiera dell’Artigianato, e che ospiterà nel corso del 2015 l’appuntamento dell’Expo di Milano, previsto dal 1 maggio al 31 ottobre.
Publifutura può offrire, con 16 stendardi 140x200 e 1 spazio di formato 600x300 situati nelle zone strategiche del Comune, un’eccellente copertura del territorio e un’alta certezza di visibilità sia per pedoni che per automobilisti, l’ideale per intercettare i flussi di visitatori in arrivo ai vicini padiglioni della Fiera milanese.
Inoltre il particolare stile d’affissione in prebagnata, ottenuto inumidendo i fogli prima dell’uscita, consente la posa di manifesti perfettamente lisci e resistenti ad ogni condizione meteorologica, capaci di durare per tutto il periodo della vostra campagna senza il pericolo di guasti o grinze, per esaltare ancora di più il vostro messaggio di comunicazione.
I nostri prodotti
Stendardi
Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città
Provincia di Milano - zona nord ovest
Tutti i Comuni attorno a Bollate, ad eccezione di Paderno Dugnano e Milano, sono Comuni al di sotto dei 30.000 abitanti: questa condizione rende particolarmente complicato effettuare una pianificazione mirata in quanto l’affissione prefissata in questi Comuni minori non è possibile. Publifutura è comunque in grado di selezionare i formati migliori in ogni Comune, garantire le migliori posizioni a Paderno Dugnano e Milano, selezionare i migliori poster presenti ed effettuare pianificazioni nei Comuni maggiori dell’area, come ad esempio Rho, anche se non confinanti.
QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui riusciamo ad ottimizzare l’affissione.