In un mondo che si evolve ogni cosa si accende e si illumina, in queste nostre città in cui non si dorme mai, dove giorno e notte tendono sempre di più a confondersi. Il design, un tempo senza importanza, ora è sostanza. in questo nuovo mondo anche i sistemi di affissione cambiano e gli spazi per comunicare si tramutano in arredo urbano.

In questa logica si inseriscono i moderni impianti bifacciali luminosi, visibili giorno e notte, sempre presenti, sempre perfetti. La colla è ormai un lontano ricordo perché i manifesti vengono inseriti direttamente nell’impianto, sotto vetro, al sicuro dalle intemperie.

Dei classici impianti di affissione restano solo le proporzioni, anche le dimensioni sono cambiate. Infatti la grandezza di 128,5x178 cm risulta essere leggermente più piccola rispetto ad un normale stendardo [LINK a stendardi], ma non fatevi ingannare: questi nuovi impianti si inseriscono più facilmente nei contesti urbani ed il loro posizionamento non è mai lasciato al caso. L’impianto è in quel punto perché proprio li doveva stare, a colmare quel vuoto che ora non c’è più, per arredare la città, per comunicare alla città.

Questa nuova evoluzione parte per noi da Saronno, centro ideale della nostra area di riferimento, il nord della Lombardia, con l’obiettivo dichiarato di portar luce in ogni direzione.

Principali caratteristiche:

  • Impianti bifacciali
  • Luminosi
  • Manifesti sotto vetro

Di seguito il link della mappa dei luminosi. LINK

Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it