Novità 2018- Impianto 6x3 bifacciale a Cermenate sulla SS dei Giovi.

Si chiama poster o grande formato, ma se si pensa a un numero è sei per tre. Il più classico dei manifesti a forte impatto visivo, se posizionato correttamente è impossibile non notarlo. Da anni si pensa di abbandonare questo formato, considerato ormai superato, obsoleto, retaggio del passato: da anni però si continua a rimandare questa decisione… come faremo senza di lui? Ingombranti in centro città, quindi rimossi quasi ovunque, ma ancora indispensabili fuori dal centro urbano. Quando il traffico scorre veloce, ogni cosa diventa più piccola: una frase sussurrata scompare nel rumore dei motori che sfrecciano, c’è bisogno di urlare forte ed è ancora lui il vostro megafono.

In ricordo di un tempo, forse passato, o forse no, abbiamo ancora alcuni esemplari del glorioso impianto che fu, per non dimenticare quanto forte era la sua voce.

I Poster di cui Publifutura è concessionaria sono presenti esclusivamente nel Comune di Cermenate e Bollate, alle porte di Milano. Ad integrazione di questi poster possiamo offrire un'ampia selezione in tutto il territorio, grazie all’accurato lavoro di mappatura e selezione [LINK a selezione spazi] nelle provincie di Como, Lecco, Varese, Milano e Monza e Brianza.

Di seguito il link della mappa dei poster di Publifutura. LINK

Di seguito il link della mappa dei Comuni in cui sono presenti poster. LINK

Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it